Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàApertura di Esselunga: grande successo per il nuovo supermercato

Apertura di Esselunga: grande successo per il nuovo supermercato

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Questa mattina alle ore 7:30 ha ufficialmente aperto l’Esselunga di Cusano Milanino: nessuna cerimonia d’inaugurazione, come da tradizione dell’azienda, ma grande attesa per la prima storica apertura del supermercato.

Fin dalle primissime ore, infatti, moltissimi cusanesi e non solo si sono recati nel nuovo supermercato di viale Unione, che da subito colpisce per la sua grandezza e le sue novità. Il punto vendita di Cusano Milanino sarà uno dei pochi che al suo interno potrà vantare del servizio di assistenza al banco macelleria: sarà, infatti, possibile farsi tagliare sul momento la carne in base alla necessità, senza acquistare i prodotti confezionati in precedenza dal personale. Imponente anche il giardino nato insieme al supermercato, accessibile negli orari di apertura del punto vendita. A tutte le donne che si sono presentate questa mattina è stata regalata un’orchidea, gesto simbolo promosso dall’azienda ad ogni nuova apertura. Per questa inaugurazione erano presenti anche il sindaco di Cusano Lorenzo Gaiani e il vice sindaco Lidia Arduino, il punto vendita cusanese è il secondo ad aprire dopo la scomparsa del fondatore di Esselunga Bernardo Caprotti.

Grande entusiasmo tra i clienti che giravano tra gli scaffali, felici dell’apertura e del fatto di poter fare affidamento di un così grosso supermercato a pochi passi da casa. Oggi Esselunga ha superato anche il grosso problema (e i tanti dubbi) relativo alla viabilità: i vigili, al lavoro sul posto, hanno confermato che nonostante l’aumento di autovetture nella zona la situazione veniva considerata normale, con un traffico che riusciva ad essere smaltito facilmente. E’ solo l’inizio, resta solo da capire quindi se i lavori per la metrotramvia causeranno disagi oppure lo studio della viabilità della zona verrà effettuato nei minimi dettagli per non causare ritardi ai tanti automobilisti che quotidianamente frequentano viale Sormani. Ma ad oggi questa apertura ha convinto un po’ tutti: 25 anni di attesa, ma forse ne sarà valsa la pena.

Ecco la fotogallery dell’inaugurazione di Esselunga: cliccare qui

ARTICOLI CORRELATI