Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàLavori per il tram a Bresso, il cantiere si sposta su via...

Lavori per il tram a Bresso, il cantiere si sposta su via XXV Aprile

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Proseguono i lavori preliminari per  la metrotranvia. Da pochi giorni è chiuso l’incrocio tra  via Vittorio Veneto – via XXV Aprile – via Madonnina.

Ultimati nei tempi previsti i lavori per la risoluzione di interferenze tra la rete dell’acquedotto e il percorso della Metrotranvia Milano – Seregno, all’intersezione di via Vittorio Veneto – via XXV Aprile – via Madonnina, ora si prosegue sull’altro fronte dell’incrocio, intorno alla chiesetta del Pilastrello. “Per ottimizzare le attività e i tempi – dicono dal Comune -, cercando di ridurre al minimo il disagio procurato alla cittadinanza, il Comune di Bresso, durante una conferenza di servizi con gli enti gestori, ha deciso di anticipare tutti i lavori che interessano la stessa zona, partendo dalla fognatura, per proseguire sulla rete del gas e telecomunicazioni”.

I percorsi delle linee del trasporto pubblico locale 83- 783 – 166 – 708 continueranno il tragitto alternativo con le deviazioni già in vigore da metà ottobre, così come illustrato nel documento riportato sul sito e fino a nuova comunicazione.

Per i dettagli:
http://www.bresso.net/…/pa…/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3178

ARTICOLI CORRELATI