Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: il derby va al Cinisello, Bresso ok a Desio. Pareggiano Paderno...

Calcio: il derby va al Cinisello, Bresso ok a Desio. Pareggiano Paderno e Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il derby di Cinisello tra i padroni di casa e la Cinisellese, nel girone B di Promozione, termina con un sonoro due a zero. La formazione rossoblu di casa si aggiudica l’intera posta in palio e vola dieci punti, relegando nei bassifondi della classifica la formazione di mister Gregoriardis, ancora fermo a quota 5 punti.

Le realizzazioni vengono siglate da Lovece sul finire di primo tempo e da Fresta che chiude i conti al 40 ‘ della ripresa: per la Cinisellese nulla da fare con una situazione di classifica che inizia a complicarsi, dopo i diversi risultati negativi.

Il Bresso coglie una vittoria fondamentale che lo relega in testa alla classifica nuovamente: 1-3 in casa del Desio. Dopo il momentaneo vantaggio di Panin, la formazione bressese risponde con i gol di Ghidelli e la doppietta di Zumpano, proiettandosi nuovamente in vetta al campionato a quota 18 punti al pari di Speranza Agrate.

Nel girone D di Prima Categoria, pareggia in trasferta il Paderno Dugnano contro il Senago per una rete a uno e vede il Biassono da solo in solitaria a quota 22 punti. Pareggia in trasferta il Football Sesto per una rete a uno sul campo ostico del Frog Milano. La formazione del Presidente Bertinazzi si trova a metà classifica a quota 11 punti.

ARTICOLI CORRELATI