Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: Cgb sempre in testa, bene Real Cinisello. In testa Atletico e...

Calcio: Cgb sempre in testa, bene Real Cinisello. In testa Atletico e Suprema, vola la Stella

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – C’è sempre il Circolo Giovanile Bresso in testa al girone P di Seconda Categoria, specie dopo l’1-7 ottenuto in casa del Città di Sesto. E’ nello stesso campionato che il Real Cinisello ha vinto per tre reti a quattro contro il Pro Novate.

Nel derby sestese il San Giorgio fa il colpaccio in casa contro la Rondinella per due reti a zero: gli ospiti favoriti vengono sorpresi dalla formazione di casa. L’Fc Bresso riesce invece a bloccare la terza della classe, Osal Novate, con il risultato di uno a uno.

Nel girone Q il Città di Cologno pareggia per zero a zero in casa dello Zivido e rimane secondo a quota 19 punti.

Volano in testa alla classifica in Terza Categoria la Suprema e l’Atletico Cinisello che sconfiggono rispettivamente la Juve Cusano per tre reti a due e il Mojazza per quattro reti a uno: entrambe sono a quota 16 punti in classifica.

Vince anche la Stella Azzurra in trasferta per due reti a uno contro l’Ambrosiano Dugnano e va a quota 9 punti, pareggia invece l0 Sporting Cinisello per due reti a due in casa del Pio XI. Vittoria al cardiopalmo per la Rondò Dinamo che passa per tre reti a quattro in casa del Nuovo Atletico Gunners.

ARTICOLI CORRELATI