Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiLa ParkRun sbarca a Milano: si gareggia tutti i sabati al Parco...

La ParkRun sbarca a Milano: si gareggia tutti i sabati al Parco Nord

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Amate la corsa e soprattutto amate la competizione? Vi piace correre al parco ma preferite ancor più sfidare amici e altri runner? Siete degli amatori con cuore da agonisti ma non riuscite a iscrivervi a tutte le gare del territorio? Al Parco Nord Milano è arrivato l’evento che fa per voi.

Parliamo della ParkRun, corsa competitiva, cronometrata e gratuita nata come appuntamento fisso, settimanale, all’interno di un parco. Le ParkRun sono un fenomeno mondiale e in Italia l’iniziativa è nata intorno al 2014.

Ora arriva anche a Milano, o meglio, nel Nordmilano. Si corre tutti i sabati mattina, alle 9, al Parco Nord. Il ritrovo è fissato 15 minuti prima del via alla “run station” La42, al civico 283 di viale Suzzani. Da lì i runner si muovono all’interno del polmone verde. “Per partecipare è sufficiente registrarsi durante la prima corsa sul sito ParkRun, dove è possibile anche vedere i partecipanti, le statistiche, i tempi migliori realizzati”, si legge sul sito del parco.

A questo link tutte le info utili: cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI