Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPiloti per un giorno da Sesto Autoveicoli

Piloti per un giorno da Sesto Autoveicoli

[textmarker color=”E63631″]PUBBLIREDAZIONALE[/textmarker] – Sabato 22 e domenica 23 ottobre, presso il suo showroom Audi di viale Edison a Sesto San Giovanni, la concessionaria Audi Volkswagen Sesto Autoveicoli ha organizzato un weekend dedicato agli amanti della velocità e agli appassionati delle auto sportive. All’interno dell’evento sarà possibile effettuare test drive su splendide auto, divertirsi con simulatori di guida F1 e incontrare il pilota di Gran Turismo Marco Mapelli! Non mancheranno iniziative di intrattenimento per bambini e famiglie.

TEST DRIVE SU R8 SPYDER E RS4

Le magnifiche Audi R8 Spyder e RS4 saranno a disposizione per test drive effettuabili in compagnia dei piloti del Team Audi Sport Italia. Sarà infatti allestito un percorso dedicato pensato per garantire il massimo divertimento e un’emozionante esperienza di guida tra curve e rettilinei dal forte impatto.

TEST DRIVE GAMMA AUDI S SU PERCORSO CITTADINO

Grazie alla collaborazione del personale tecnico di Sesto Autoveicoli sarà possibile effettuare test drive sul percorso cittadino a bordo di alcune vetture Audi della serie “S” ed “RS” come S1, S3, RS3. Niente di meglio per testare le performance di queste auto che un vero circuito urbano.

GRANDE OSPITE

Nell’Open Weekend “Piloti per un Giorno” sarà presente anche Marco Mapelli, pilota di punta del Team Audi Sport Italia, alla sua seconda edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Marco sarà disponibile per fotografie, interviste stampa ed autografi insieme alla sua strepitosa R8 GT3, in esposizione in Showroom per entrambe le giornate.

marco-mapelli-2013-portrait-300x188

SIMULATORE DI GUIDA

Nell’emiciclo dello Showroom Audi sarà installato un simulatore di guida Formula 1 di ultimissima generazione in grado di trasmettere la vera sensazione che provano i piloti professionisti in gara. Incredibilmente realistico e utilizzato dai piloti stessi per gli allenamenti di guida, questo simulatore è consigliato solo a chi ama le emozioni forti!

ARTICOLI CORRELATI