Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: male Cinisello e Cinisellese. Paderno e Bresso in testa, Sesto 2012...

Calcio: male Cinisello e Cinisellese. Paderno e Bresso in testa, Sesto 2012 ko

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il girone B di Promozione regala altre sorprese alla settima giornata di campionato: il Cinisello viene sorpreso in trasferta contro la Vimercatese per due reti a uno, mentre la capolista Bresso viene sorpresa sul 2-2 in casa contro il Villa. Altra sconfitta per la Cinisellese che ad oggi è ultima della classe: la Di Po passa per due reti a zero.

BRESSO, PAREGGIO CONTRO IL VILLA: E’ ANCORA IN TESTA – La capolista rimane il Bresso del girone B: la formazione del Nordmilano viene sorpresa sul pari contro il Villa per due reti a due. I bressesi subiscono una rimonta clamorosa con i gol di Agosta e Zora che hanno aperto le danze, gli uomini in trasferta hanno reagito con i gol di Cruz e Simoni allo scadere di match.

CINISELLO E CINISELLESE, KO PESANTI – Le formazioni cinisellesi vengono entrambe sorprese: il Cinisello viene sconfitto dalla Vimercatese per due reti a uno. I gol vengono siglati da Dusio e Glionna. A nulla serve il gol della bandiera allo scadere da parte di Pecorini. La Cinisellese invece viene sorpresa nel proprio match casalingo contro la Di Po Vimercatese e conferma il suo stato di forma precario: ora è ultima in classifica.

FOOTBALL CADUTA INTERNA, GRANDE PADERNO – Il Football Sesto viene sconfitto nel proprio match casalingo per due reti a uno contro un mai domo Centro Schuster: la squadra sestese perde la propria posizione in classifica a scapito di diverse altre squadre. Il Paderno invece prosegue la propria marcia trionfale: vince in casa per tre reti a uno contro la Sovicese e rimane in testa alla classifica con il Biassono a quota 19 punti.

ARTICOLI CORRELATI