Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniNasce il settore giovanile del Tennis Club di Sesto San Giovanni

Nasce il settore giovanile del Tennis Club di Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo la vittoria del bando e la conseguente nascita del settore giovanile per il Tennis Club di Sesto San Giovanni è l’inizio di una nuova era. “Finalmente, i nostri sforzi sono serviti. Siamo carichi in vista di questa nuova avventura. Abbiamo già progettato l’Under 12, 14 e 16 e stiamo lavorando con tutti i nostri preparatori per fare tutto al meglio” – le parole di un’entusiasta presidente Stefano Maldifassi.

SETTORE GIOVANILE E… PARCO NORD – La nascita del settore giovanile porterà ad un aumento delle iscrizioni: si registrano infatti giocatori provenienti dai club di Cusago e della Pro Patria, motivo di vanto per il presidente Maldifassi. La settimana scorsa erano stati allestiti, in occasione della Festa dello Sport, all’interno del Parco Nord tre campi da mini tennis in erba naturale ed un campo regolamentare. Il contributo di grandi e piccoli era stato accolto con successo dal presidente Maldifassi (si sono registrate più di 100 presenze, ndr).

LE PICCOLE GRANDI SPERANZE – “Abbiamo già all’interno del nostro club futuri possibili grandi campioni: dobbiamo farli crescere al meglio e anche e soprattutto grazie ad i nostri istruttori sono sicuro sarà così” – la chiosa del presidente Maldifassi in merito alla nascita del proprio settore giovanile. Gli allenamenti si terranno sempre vicino ai campi della Pro Sesto.

ARTICOLI CORRELATI