PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Se lo ami dagli voce: cani e gatti invadono il centro di Sesto

Se lo ami dagli voce: cani e gatti invadono il centro di Sesto
settembre 23
09:11 2016

SESTO SAN GIOVANNI – Cani e gatti in mostra a Sesto San Giovanni che nel fine settimana diventerà una vera città a 4 zampe. Sabato e domenica va in scena in città “Se lo ami dagli voce”, manifestazione organizzata dall’associazione Vivi la città di Sesto, insieme a Leidaa, gruppo animalista fondato dall’ex ministro Michela Vittoria Brambilla.

Tanti gli eventi: il centro città si trasformerà in un salotto per gli amici animali. Gli appuntamenti principali si terranno tra via Cesare da Sesto, piazza Petazzi, Villa Zorn; il clou della manifestazione vedrà come location largo Lamarmora.

Mostre fotografiche, sfilate, ospiti d’eccezione. E poi mercatini con i prodotti degli hobbisti e prodotti tipici regionali. Presenti anche gli Asinauti, gruppo di Sesto, e altre associazioni amiche degli animali che operano sul territorio sestese e del Nordmilano e della Brianza.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube