Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Apre i battenti Terra di Mezzo, nuovo locale di Cinisello con piscina

Apre i battenti Terra di Mezzo, nuovo locale di Cinisello con piscina
settembre 21
15:40 2016

PUBBLIREDAZIONALE – Domenica viene ufficialmente inaugurato un nuovo locale a Cinisello Balsamo: Terra di Mezzo, bar e ristorante di via De Amicis al civico 80, all’interno del circolo di tennis cinisellese.

terra-di-mezzo-saul-sala-cinisello-3

Saul Sala, giovanissimo imprenditore cinisellese, ha recentemente rilevato la gestione della struttura e l’ha trasformata in un luogo accogliente per pranzi di lavoro, cene tra amici, aperitivi ma anche cerimonie e occasioni speciali. Bar e ristorante, ma non solo: Terra di Mezzo offre anche una piscina all’aperto che dopo il periodo estivo chiuderà i battenti per rifarsi completamente il trucco e presentarsi completamente nuova per la prossima stagione estiva.

terra-di-mezzo-saul-sala-cinisello-2

Un locale nuovo che è pronto a conquistare il pubblico di Cinisello e dintorni e che rappresenta, grazie anche all’area estiva, un vero fiore all’occhiello per la location: “Siamo sempre aperti, desiderosi di farci conoscere”, spiega Saul che in pochi mesi ha rimesso a nuovo i locali e che si rivolge soprattutto ai giovani della sua città.

terra-di-mezzo-saul-sala-cinisello-1

Domenica dalle 11 l’inaugurazione con tornei di tennis con racchette di legno, singoli e doppi: alle 19 circa happy hour e taglio della torta. “Tutti invitati, sarà un momento di festa per mostrare il locale e farlo conoscere”, aggiunge Saul. Ingresso libero. Info: 3927197220.

piscina-tennis-cinisello

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube