Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàCatozzella: "I proventi del mio libro ai Comuni distrutti dal sisma"

Catozzella: “I proventi del mio libro ai Comuni distrutti dal sisma”

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Ancora un gesto concreto di aiuto in arrivo dal Nordmilano verso i Comuni e le persone colpite dal sisma: politica, sport…ora anche il mondo della cultura ha deciso di mobilitarsi. Raccogliendo l’appello del cantante rap Fedez, anche lo scrittore bressese Giuseppe Catozzella ha deciso a modo suo di aiutare le famiglie che in queste ore stanno vivendo il dramma del terremoto.

“Sottoscrivo l’iniziativa partita da Fedez e destinerò i proventi delle vendite dei prossimi tre mesi del ‘Grande futuro’ all’azione partita dal Fatto Quotidiano e dal comune di Amatrice per la ricostruzione dei Comuni più colpiti. Spero che il mio editore, Feltrinelli, possa seguire. Un piccolo aiuto concreto. L’immaginario e i sogni alla fine si fanno sempre realtà. Un abbraccio forte a tutti”, ha scritto Catozzella sulla sua pagina Facebook a proposito della sua ultima fatica, “Grande Futuro”, che ha fatto seguito al successo editoriale “Non dirmi che hai paura”, che sta per altro per diventare un film.

In un video lo scrittore ha spiegato i motivi della sua decisione: cliccate qui per accedere alla fan page di Catozzella e vedere il video.

ARTICOLI CORRELATI