Gio. 18 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniOsl 2015, via alle iscrizioni: "Cerchiamo anche allenatori e dirigenti"

Osl 2015, via alle iscrizioni: “Cerchiamo anche allenatori e dirigenti”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Su questo campo ci ho giocato tante di quelle partite nella mia giovinezza, quand’era ancora in terra battuta. Ci ho speso sudore, fatica, ma ricevuto anche tanto, tantissimo: lo sport, vissuto come l’ho vissuto su questo rettangolo, intorno a queste mura, tra l’oratorio e la chiesa, mi ha arricchito soprattutto come uomo, oltre a farmi apprezzare una disciplina sportiva come ingrediente essenziale per una vita salutare”: sono le parole di Daniele Curti, presidente dell’associazione sportiva O.S.L. 2015, emanazione oratoriana della parrocchia di Santo Stefano, con sede in piazza Petazzi al 18 a Sesto San Giovanni.

Nell’anno sportivo appena conclusosi, sul campo in erba sintetica rimesso a nuovo circa un anno fa, si sono alternati un’ottantina di atleti ed atlete, dai 10 anni in su, raggruppati in 5 squadre. “Per il nuovo anno sportivo, le cui iscrizioni si concentreranno nei giorni dal 29 agosto al 7 settembre. Contiamo di allargare il numero delle squadre e aumentare il numero degli iscritti”, prosegue il presidente. Nella prossima stagione l’O.S.L. 2015 intende aprire alle annate dal 2010 e precedenti per i bambini/ragazzi e dal 2001 e precedenti per la Open maschile e Femminile.

La società però ha bisogno anche di adulti che intendono impegnarsi nella gestione della pratica sportiva ed educativa dei giovani: “Stiamo cercando persone che siano disponibili ad impegnarsi in tal senso. Speriamo davvero che qualcuno si faccia avanti e voglia entrare a far parte di questa piccola grande comunità”. Gli interessati possono scrivere a oslsestocalcio@gmail.com .

 

ARTICOLI CORRELATI