Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoL'Atletica Cinisello in finale ai Campionati regionali di società

L’Atletica Cinisello in finale ai Campionati regionali di società

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Cinisello Balsamo lascia ancora il segno in atletica leggera. La squadra Cadetti maschile (14-15 anni) dell’Atletica Cinisello è in finale regionale nel Campionato di Società su pista di Atletica Leggera.

“Sono state pubblicate proprio in questi giorni le classifiche delle 36 squadre (18 maschili e 18 femminili) ammesse alla finale regionale e i nostri ragazzi si sono guadagnati un distinto quattordicesimo posto che ci colloca tra l’élite della nostra Regione”, fanno sapere dalla società spiegando che la classifica raccoglie 13 punteggi su almeno 10 discipline diverse dell’atletica leggera e combina i risultati di tutte le società lombarde dopo le fasi provinciali concluse lo scorso 10 luglio. “E’ per l’Atletica Cinisello e per i nostri ragazzi l’ennesima riprova di una grande stagione che ci ha già visto vincitori questo inverno del Campionato Regionale di Società in Campestre. Il valore individuale di questi giovani atleti è grande e il lavoro di squadra con le divise dell’Atletica Cinisello ci ha permesso risultati cosi prestigiosi”.

La finale si svolgerà il 17 e 18 settembre a Lodi. “Non sarà semplice confrontarci con società storiche del calibro di Pro Patria Milano, Atletica Riccardi, Atletica Bergamo e Fanfulla Lodigiana, ma il nostro obiettivo è certamente scalare la classifica per un piazzamento, possibile, nella top ten lombarda”. Per preparare al meglio questo appuntamento la società organizza l’ormai tradizionale “raduno estivo” che si svolgerà a Chiavenna dal 25 al 31 agosto.

ARTICOLI CORRELATI