Sab. 20 Apr. 2024
HomeBresso Satispay: i clienti della Bcc di Sesto potranno pagare via smartphone

Satispay: i clienti della Bcc di Sesto potranno pagare via smartphone

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un semplice tocco sul visore del proprio smartphone e il pagamento è servito: la grande novità dell’app Satispay arriva alla Bcc di Sesto San Giovanni, con una innovazione tecnologica che aumenterà la comodità di numerosi clienti.

Per tutti i clienti delle Banche di Credito Cooperativo è disponibile sul sito internet www.bccsestosangiovanni.it un codice promozionale che regala un bonus di 5 euro di credito da spendere tramite Satispay. La app può essere utilizzata dai maggiorenni titolari di un conto corrente bancario o di carte prepagate che dispongono di un codice Iban italiano. In sostanza si tratta di un prodotto che non prevede costi di attivazione ed è gratuito per le transazioni tra i privati, si definisce il budget, selezionando la quantità massima di denaro di cui si vuol disporre ogni settimana su Satispay. Attraverso questo nuovo servizio tutti i trasferimenti di denaro sono istantanei, senza dover aspettare che passi qualche giorno per la completa operazione. Per gli esercenti, invece, è disponibile l’ App Business che funziona allo stesso modo, senza costi di attivazione o commissioni per pagamenti non superiori a 10 euro. Al di sopra di questo importo è previsto il pagamento di una commissione fissa pari a 0,20 centesimi.

Il nuovo metodo di pagamento attraverso l’app Satispay si sta già velocemente diffondendo in alcuni Comuni del Nordmilano e non solo: sono già operativi alcuni negozi a Sesto, Bresso e Milano.

 

ARTICOLI CORRELATI