Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàSaldi estivi al via: si parte sabato 2 luglio in tutta la...

Saldi estivi al via: si parte sabato 2 luglio in tutta la Lombardia

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Torna il periodo più atteso dell’anno da tutti gli amanti dello shopping: quello dei saldi. Da sabato 2 luglio avranno inizio gli sconti estivi in tutta la Lombardia.

Diverse le iniziative che vengono proposte nel Nordmilano: a Sesto San Giovanni il centro commerciale Vulcano offrirà a tutti i clienti una speciale “Notte bianca dei saldi” con i negozi aperti fino a mezzanotte e la possibilità di vedere la partita dell’Italia su un maxi schermo che sarà montato per l’occasione, in modo da coniugare shopping e passioni. Cusano Milanino ha preferito invece dedicare la serata al commercio di vicinato e alla vie del centro: la quarta edizione della “Notte bianca dei saldi” cusanese partirà dalle ore 17 con tutti i negozi del centro aperti fino a tardi. Musica e divertimento nel centro città.

Attenzione a due cose fondamentali durante il periodo dei saldi, per non cadere in errore o rischiare di essere raggirati: chiedere sempre bene al commerciante se è previsto un eventuale cambio e di quanto tempo si ha a disposizione per effettuarlo e controllare ancora meglio che sia indicato il prezzo iniziale e quello scontato (o la percentuale dello sconto effettuato).

 

ARTICOLI CORRELATI