Mar. 16 Apr. 2024
HomeCinisello Balsamo"Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer": il post del leghista Colla scatena...

“Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer”: il post del leghista Colla scatena la baruffa

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dello post su Facebook del consigliere comunale di Sel di Cinisello Balsamo, Alberto Amariti, che aveva ironizzato sulla morte del leghista Buonanno accendendo la miccia delle polemiche, soprattutto da parte della Lega Nord. Oggi invece a finire al centro della bufera per le sue parole sui social network è proprio un leghista: Jari Colla, consigliere regionale del Carroccio, cinisellese.

Il quale l’altro giorno, sulla sua pagina ufficiale, ha postato una foto di Bud Spencer scrivendo il seguente post: “Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer”. Un post al quale ha risposto lo stesso Fedez, rapper italiano, dal suo profilo ufficiale: “Mai augurato la morte a nessuno, mio cugino di 10 anni penso sia meno infantile. Complimenti per il buon gusto”.

Ne è seguita una lunga serie di commenti accesi, una vera baruffa on line tra i fan del cantante e i sostenitori della Lega. Colla in uno dei commenti successivi scrive: “Ragazzi non auguro e non ho mai augurato la morte di nessuno, ci mancherebbe, era solo un post sarcastico. Miiii come siete permalosi”. E Fedez replica ancora: “Tra l’altro sei tra i furbetti indagati per i rimborsi spese gonfiati in regione! Leghista goloso!!! Pensa a lavorare va’ al posto di scrivere stronzate”.

ARTICOLI CORRELATI