Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoChe spettacolo la 10k del Parco Nord: mille runners in gara

Che spettacolo la 10k del Parco Nord: mille runners in gara

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Mille runners hanno letteralmente invaso e colorato il Parco Nord Milano nella mattinata di domenica per la quarta edizione della 10k del Parco Nord organizzata dalla Libertas di Sesto San Giovanni.

La manifestazione era inserita per il terzo anno consecutivo nel calendario della Corrimilano e anche nel cartellone degli eventi della festa del Parco Nord. Circa 700 agonisti tesserati Fidal hanno corso per la classifica generale: a loro si sono aggiunti oltre 300 amatori che si sono accodati al gruppo che si è snodato tra i viale e i prati del polmone verde del Nordmilano.

Primo della classifica generale (Fidal) è stato Salvatore Gambino della Dk Runners Milano che ha fermato il tempo a 32’53’’ (che poi nel pomeriggio, come si legge dal sito Podisti.net, è diventato anche papà centrando un’altra bellissima vittoria nella vita); dietro di lui Mirko Canaglia del Cus Pro Patria Milano con un ritardo di 39 secondi; al terzo posto, con la medaglia di bronzo al collo, Salvatore Ciconte, altro corridore della Dk Runners Milano.

FOTO DA PODISTI.NET – CLICCATE QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DI PODISTI.NET

ARTICOLI CORRELATI