Ven. 29 Mar. 2024
HomeFuoriportaNapule è: la vera pizza napoletana a Sesto e da oggi anche...

Napule è: la vera pizza napoletana a Sesto e da oggi anche a Milano

[textmarker color=”E63631″]PUBBLIREDAZIONALE[/textmarker] – La vera pizza napoletana anche a Milano: “Napule è”, pizzeria gestita dalla famiglia Coppola aperta anche a Sesto San Giovanni, all’interno del centro commerciale Vulcano, ha varcato i confini del capoluogo lombardo aprendo un locale in via Cappellini, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano.

inaugurazione ristorante napule è milano

Come a Sesto, anche a Milano si potrà assaggiare la vera pizza della tradizione partenopea, preparata dalle mani dei maestri pizzaioli che sono arrivati direttamente dalla Campania per l’inaugurazione e il lancio del nuovo locale. Settanta coperti, un locale accogliente, un forno a legna sempre in funzione e il profumo della mozzarella di bufala dop: sono tra le caratteristiche salienti della pizzeria “Napule è”.

inaugurazione ristorante napule è milano

I locali “Napule è” espongono il marchio Avpn: la sigla sta per Associazione verace pizza napoletana, un marchio che garantisce la bontà e l’originalità delle pizze che vengono sfornate nei locali di Como, Sesto e anche Milano.

inaugurazione ristorante napule è milano

Non solo pizza però: da “Napule è”, in via Cappellini, si possono gustare anche i migliori piatti di pesce e di carne della cucina partenopea, dalle linguine alle vongole, un vero must per gli amanti dei frutti di mare, passando per la pasta fresca col ragù tipico, cotto almeno 5 ore per sprigionare tutto il suo sapore intenso.

ARTICOLI CORRELATI