PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Napule è: la vera pizza napoletana a Sesto e da oggi anche a Milano

Napule è: la vera pizza napoletana a Sesto e da oggi anche a Milano
giugno 02
09:10 2016

PUBBLIREDAZIONALE – La vera pizza napoletana anche a Milano: “Napule è”, pizzeria gestita dalla famiglia Coppola aperta anche a Sesto San Giovanni, all’interno del centro commerciale Vulcano, ha varcato i confini del capoluogo lombardo aprendo un locale in via Cappellini, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano.

inaugurazione ristorante napule è milano

Come a Sesto, anche a Milano si potrà assaggiare la vera pizza della tradizione partenopea, preparata dalle mani dei maestri pizzaioli che sono arrivati direttamente dalla Campania per l’inaugurazione e il lancio del nuovo locale. Settanta coperti, un locale accogliente, un forno a legna sempre in funzione e il profumo della mozzarella di bufala dop: sono tra le caratteristiche salienti della pizzeria “Napule è”.

inaugurazione ristorante napule è milano

I locali “Napule è” espongono il marchio Avpn: la sigla sta per Associazione verace pizza napoletana, un marchio che garantisce la bontà e l’originalità delle pizze che vengono sfornate nei locali di Como, Sesto e anche Milano.

inaugurazione ristorante napule è milano

Non solo pizza però: da “Napule è”, in via Cappellini, si possono gustare anche i migliori piatti di pesce e di carne della cucina partenopea, dalle linguine alle vongole, un vero must per gli amanti dei frutti di mare, passando per la pasta fresca col ragù tipico, cotto almeno 5 ore per sprigionare tutto il suo sapore intenso.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube