Ven. 29 Mar. 2024
HomeAmici animaliZampettando: domenica 12 giugno sarà al 2note di Bresso

Zampettando: domenica 12 giugno sarà al 2note di Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – A tre mesi dal successo del primo evento, l’Associazione Zampettando ha deciso di istituire il secondo Zamperitivo, serata a scopo benefico per raccogliere fondi che verranno interamente destinati all’acquisto di cibo e cure per i randagi.

La serata del 12 giugno si svolgerà presso il 2note in via Vittorio Veneto 111 a Bresso, che ha spazio interno ed esterno e accoglie con piacere anche gli amici a 4 zampe. La serata prenderà il via alle ore 19:00 ed è previsto un buffet misto e vegetariano per accompagnare cocktail e bevande, al costo di 10€ a persona.

Durante la serata sarà possibile tesserarsi a Zampettando ad un prezzo agevolato. Con il versamento di un contributo annuo di 15€, si riceverà la simpatica tessera, che permette non solo di sostenere le attività quotidiane ma anche di usufruire di sconti durante prossimi eventi e iniziative.

Saranno inoltre organizzate una pesca a sorpresa, una lotteria e giochi vari, e non mancherà la ormai classica cornice in cui farsi scattare fotografie da condividere su Facebook e Instagram, in linea con l’attività costante sui social dell’associazione.

ARTICOLI CORRELATI