Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSpacciava durante la partita di Champions. Arrestato

Spacciava durante la partita di Champions. Arrestato

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – C’è anche Cinisello tra i luoghi dello spaccio di droga che, in  occasione della finale di Champions League, il Comando Provinciale Carabinieri di Milano ha tenuto sotto controllo per contrastare i fenomeni di spaccio di droga.

A Cinisello i Carabinieri della Stazione cittadina hanno fermato un 21enne, incensurato, mentre spacciava marijuana lungo via Bramante, alla periferia Nord della città. E’ stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga a un coetaneo (che è stato segnalato la Prefetto). Il giovane si era piazzato in un parcheggio da quale gestiva lo spaccio in compagnia della fidanzata. In macchina gli sono stati trovati circa 200 grammi di marijuana pronta per lo spaccio. E’ stato tratto in arresto.

Nel corso dell’attività svolte su tutto il territorio milanese, sono incappati nella fitta rete di controlli altri 4 spacciatori di sostanze stupefacenti. In particolare, tra gli interventi effettuati spiccano l’arresto di: un 24enne cinese, fermato alla guida della propria autovettura, a ridosso del centro cittadino, con quasi 40 gr. di shaboo e un centinaio di pasticche di ecstasy; due pregiudicati, un 36enne salvadoregno ed un 23enne italiano, che detenevano illecitamente oltre 200 gr. di hashish, 40 di marijuana e 10 di cocaina, nonché la somma di 800 euro in contanti; ed infine quello di un 31enne egiziano per la detenzione ai fini di spaccio di una decina di grammi di cocaina, suddivisa in dosi.

ARTICOLI CORRELATI