PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Casa Funeraria Domus Pacis a Paderno: domenica l’inaugurazione ufficiale

Casa Funeraria Domus Pacis a Paderno: domenica l’inaugurazione ufficiale
marzo 17
15:37 2016

PADERNO DUGNANO – Domenica pomeriggio, intorno alle 17.30, si terrà l’inaugurazione della nuova Casa Funeraria Domus Pacis di Paderno Dugnano. La struttura, aperta da qualche mese, si trova in Guido Rossa al civico 11 ed è gestita dall’Agenzia Antonio Pirovano Srl. Si tratta delle seconda Casa Funeraria aperta sul territorio del Nord Milano dopo quella di Cinisello Balsamo, un luogo attrezzato dove le famiglie possono vegliare i propri cari.

“Un luogo di sintesi tra la professionalità sanitarie e la serenità domestica”, dicono dall’azienda. La Domus Pacis di Paderno si estende su una superficie di 700 metri quadrati e mette a disposizione delle famiglie 3 sale per il commiato e una sala culto. Tutte le informazioni sulla struttura, sui servizi offerti ai cittadini e i contatti, si possono trovare sul sito internet www.casafunerariadomuspacis.it.

All’inaugurazione è stato invitato anche il primo cittadino di Paderno Dugnano, Marco Alparone, insieme alla sua giunta e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube