Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàCasa Funeraria Domus Pacis a Paderno: domenica l'inaugurazione ufficiale

Casa Funeraria Domus Pacis a Paderno: domenica l’inaugurazione ufficiale

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Domenica pomeriggio, intorno alle 17.30, si terrà l’inaugurazione della nuova Casa Funeraria Domus Pacis di Paderno Dugnano. La struttura, aperta da qualche mese, si trova in Guido Rossa al civico 11 ed è gestita dall’Agenzia Antonio Pirovano Srl. Si tratta delle seconda Casa Funeraria aperta sul territorio del Nord Milano dopo quella di Cinisello Balsamo, un luogo attrezzato dove le famiglie possono vegliare i propri cari.

“Un luogo di sintesi tra la professionalità sanitarie e la serenità domestica”, dicono dall’azienda. La Domus Pacis di Paderno si estende su una superficie di 700 metri quadrati e mette a disposizione delle famiglie 3 sale per il commiato e una sala culto. Tutte le informazioni sulla struttura, sui servizi offerti ai cittadini e i contatti, si possono trovare sul sito internet www.casafunerariadomuspacis.it.

All’inaugurazione è stato invitato anche il primo cittadino di Paderno Dugnano, Marco Alparone, insieme alla sua giunta e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale.

ARTICOLI CORRELATI