Mer. 24 Apr. 2024
HomeGustoPubbliredazionale: è Natale alla Bottega del Celiaco di Paderno

Pubbliredazionale: è Natale alla Bottega del Celiaco di Paderno

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Panettoni e pandori delle migliori marche, come Bauli e Motta. Anche torte natalizie e panettoni gastronomici. E molti altri prodotti artigianali freschi, dai dolci natalizi fino a quelli più tradizionali. Chi l’ha detto che i pranzi e le cene del periodo natalizio sono un problema per i celiaci? Alla Bottega del Celiaco di Paderno Dugnano, realtà nuova, giovane e dinamica aperta da poco in via Gramsci 31, c’è tutto quello che occorre ai celiaci per fare festa.

bottega celiaco 1

Il negozio ha completato l’iter di accreditamento con il Sistema Sanitario Nazionale della Regione Lombardia. I celiaci riconosciuti tali ricevono infatti ogni mese un bonus, che varia a seconda dell’età e del sesso, da spendere per prodotti senza glutine. “Anche qui è possibile utilizzare la convenzione, l’offerta è molto ampia e ci siamo già radicati come punto di riferimento sul territorio”, spiega Rosario Pulvirenti, giovanissimo imprenditore che ha aperto la Bottega da pochi mesi e che ha messo in bella mostra i prodotti natalizi.

bottega celiaco 2

Il negozio sarà aperto anche nelle prossime domeniche: 13 e 20 dicembre. “Si possono ordinare tutti i prodotti natalizi più richiesti e anche i freschi per le cene e i pranzi delle feste”, spiega Rosario.

Per tutte le info

La Bottega del Celiaco

via Gramsci 31, Paderno Dugnano (MI)

bottegadelceliaco@gmail.com

02/91921088

+39 345-6017176

LUN: 15:30-19:30

MAR-SAB: 09:30-12:30 / 15:30-19:30

 

ARTICOLI CORRELATI