Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoINFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONE - San Valentino al Centro Arconati

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONE – San Valentino al Centro Arconati

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Tante idee per San Valentino, per lui e per lei. Il Centro di estetica e benessere Arconati di Cinisello Balsamo propone una lunga lista di idee in vista del 14 febbraio, la tradizionale festa degli innamorati.

Diapositiva1-1

Le idee per lui: siete alla ricerca di un regalo per la vostra amata? Il Centro Arconati ha qualcosa che fa al caso vostro. Stiamo parlando delle Gift Card: tessere regalo con le quali offrire alla persona che amate un ampio ventaglio di soluzioni tra cui scegliere. Sarà lei poi a scegliere, in base al valore della Gift Card, cosa regalarsi: un massaggio rilassante, un trattamento viso, una sauna, un momento di relax nel cuore della città.

Le idee per lei: San Valentino è anche l’occasione per coccolarsi, per prendersi una pausa e per regalarsi un momento tutto per sé. Proprio per la festa degli innamorati in Centro Arconati offre una promozione: il Programma Beauty and Love prevede per un trattamento corpo (75 euro) o un trattamento viso (65 euro), un regalo speciale, e cioè uno smalto della collezione Vagheggi, partner del centro benessere di Cinisello e leader nel mondo della cosmesi.

Il Centro di estetica e benessere Arconati si trova in piazza Gramsci 2, all’interno della pregiata cornice di Villa Arconati: un angolo di relax nel cuore della città che offre la consulenza medica e che mette a disposizione anche una sauna finlandese. “A tutti i nostri ospiti offriamo una tisana rilassante, per staccare dallo stress quotidiano e per immergersi nel nostro mondo”, dicono dallo staff del Centro Arconati.

Per informazioni sui trattamenti e sulle offerte del Centro Arconati potete visitare il sito internet (cliccate qui) oppure la pagina Facebook (cliccate qui).

ARTICOLI CORRELATI