Gio. 25 Apr. 2024
HomeCusano MilaninoINFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE - Impresa Edile Bognanni

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE – Impresa Edile Bognanni

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Qualità, attenzione ai materiali e assistenza dedicata al cliente anche dopo il termine dei lavori. Sono questi i punti di forza su cui si concentra l’offerta dell’Impresa Edile Bognanni. Nata a metà degli anni ’70, l’impresa ha sempre operato in tutto il territorio provinciale di Milano nell’ambito della ristrutturazione di interni ed esterni. Dal 2009 il geometra Filippo Bognanni ha “ereditato” e a sua volta trasformato l’azienda di famiglia che oggi si presenta dotata di una marcia in più: cercando di innovare e valorizzare l’ormai trentennale attività, Filippo ha rilanciato l’impresa con l’acquisizione di importanti commesse per la ristrutturazione e la manutenzione di complessi residenziali ed industriali in tutta l’area del Nordmilano, della Provincia ma anche nel capoluogo lombardo, facendo sì che in poco tempo l’azienda subisse una forte crescita sia in termini di volumi sia in termini di risorse impiegate.

Dal semplice intervento di manutenzione ordinaria, alla ristrutturazione di appartamenti e attività commerciali, fino al restyling di esterni e facciate; passando per la stesura di pratiche edilizie e catastali e la realizzazione di certificazioni energetiche. L’elenco dei servizi al cliente che realizza e offre l’Impresa Bognanni è cresciuto nel tempo, mettendo sempre al centro del progetto i sogni e le richieste del cliente: “Qualità, sicurezza, attenzione ai materiali, ma soprattutto cura del cliente, a partire dal primo contatto e dalla stesura del preventivo: su questo puntiamo tutte le nostre energie – spiega il geometra Filippo Bognanni -. Il cliente viene seguito a 360 gradi, passo dopo passo, non solo fino alla consegna del lavoro ma anche a fine lavori. Su questi temi diamo la nostra parola e garantiamo l’affidabilità del nostro progetto: sappiamo che in campo edile i desideri del cliente sono la cosa più importante e la nostra impresa può offrire la consulenza e gli strumenti migliori per arrivare alla loro realizzazione”.

Da poco l’Impresa Bognanni ha rifatto il trucco al proprio ufficio: per un preventivo passate dallo studio di viale Sormani 57 a Cusano Milano. Da inizio febbraio oltre a essere on line il nuovo sito dell’azienda (una vetrina on line all’indirizzo www.impresabognanni.it), l’Impresa Bognanni ha dato vita alla fa page su Facebook: uno strumento agile e immediato per restare sempre in contatto con la società e per avere informazioni e preventivi. Per andare alla pagina Facebook cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI