Mar. 16 Apr. 2024
HomeBressoAuguri di Buon Natale dalla redazione di Nordmilano24

Auguri di Buon Natale dalla redazione di Nordmilano24

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Alla fine è arrivato anche quest’anno. Molti di voi, nostri lettori, stanno sbrigando le ultime commissioni, qualcuno sarà ancora in ufficio e negli altri luoghi di lavoro per poche ore, prima di correre a casa.

Anche la redazione di Nordmilano24 si concederà una pausa; salvo brutte notizie che speriamo di non dovervi dare, torneremo parlare del nostro territorio da sabato 27.

Nelle case del Nordmilano, dove le tradizioni di ogni angolo d’Italia e, perché no, di mondo, si mischiano piacevolmente, inizieranno a breve i preparativi per la cena della vigilia.

Alcuni sceglieranno menù a base di carne, altri di pesce. Piatti antichi, recuperati dai ricettacoli delle nonne, oppure fusion, con immissioni esterofile.

Ci saranno tavole imbandite e altre minimali, magari ci sarà anche chi si accontenterà di una pizza, mangiata ridendo dal cartone.

I cittadini più osservanti non si perderanno la Messa della Vigilia mentre per altri magari sarà irrinunciabile il brindisi al bar sotto casa con gli amici prima del pranzo di Natale.

Poco importa, quello che conta e che auguriamo a tutti i nostri lettori, è di trascorrere la serata di oggi e i giorni successivi in armonia, tranquillità e amore.

Mentre ai più sfortunati, che non avranno occasioni di felicità, auguriamo di trovare almeno un sorriso nella giornata di Natale.

ARTICOLI CORRELATI